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Spedizioni e Resi


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Tempo di spedizione:

1. Ordini normali: tutti gli ordini verranno spediti il ​​giorno lavorativo successivo. Quindi, se ordini in qualsiasi momento prima delle 23:59 CDT, il tuo pacco verrà spedito il mattino successivo. Gli ordini del fine settimana verranno spediti il ​​lunedì mattina successivo. Come regola generale, il tempo di elaborazione più il tempo di spedizione equivale al tempo di consegna totale.

Una volta effettuato l'ordine, riceverai immediatamente un'e-mail di conferma dell'ordine. Controlla la tua e-mail (o posta indesiderata) per visualizzare la conferma del tuo ordine. Il giorno lavorativo successivo, riceverai un'altra e-mail con il numero di tracciamento. Si prega di non cancellare queste e-mail fino a quando non si riceve il pacchetto!

2. Rispedire gli ordini: se il tuo pacco verrebbe fermato dalla dogana, invieremo nuovamente la stessa quantità gratuitamente per una volta, ma dovrai offrire un nuovo indirizzo. Ti noteremo non appena confermeremo che il tuo ordine verrà interrotto. Gli ordini di rispedizione non possono essere annullati.

3. La maggior parte degli ordini viene spedita entro 1-2 giorni dal momento della conferma dell'ordine. Gli ordini spediti non possono essere annullati.

Il tempo di elaborazione varia in genere da 24 ore a 2 giorni lavorativi. Il tempo di elaborazione include la conferma dell'ordine, la trasmissione delle informazioni al magazzino appropriato e il confezionamento dell'articolo per la spedizione. Dopo l'elaborazione è completa e inizia la spedizione, il tempo di spedizione è il tempo di transito di spedizione dal magazzino al tuo indirizzo di spedizione. Ulteriori ritardi possono verificarsi durante i mesi di settembre - marzo a causa della forte domanda e del carico pesante sui servizi postali e doganali.

Si prega di notare che i tempi di spedizione indicati sul nostro sito Web o forniti dai rappresentanti del servizio clienti sono solo stime. Faremo ogni sforzo per assicurarci di ricevere il pacco in tempo, ma non siamo responsabili per i ritardi di spedizione, che possono essere influenzati dal corriere, dalla destinazione della consegna, dalle condizioni meteorologiche, dalle festività o da informazioni di consegna errate / insufficienti.

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Restituisce

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